Due fratelli di 14 e 16 anni sono scomparsi da mercoledì vicino Napoli. Tanti appelli sui social
Due ragazzi di 14 e 16 anni, fratelli, sono scomparsi da mercoledì 18 settembre, quindi da tre giorni ormai. Ansia e preoccupazione a Casoria, vicino Napoli. Non si hanno loro notizie da mercoledì 18 settembre 2024, come riporta Fanpage.it. Tanti gli appelli sui social, che invitano a contattare le forze dell’ordine in caso qualcuno li abbia visti. Si chiamano Biagio e Domenico i due fratelli scomparsi a Casoria.
Gli appelli
Tanti appelli si sono susseguiti in questi giorni sui social network per ritrovare Biagio e Domenico, due fratelli minorenni. In uno degli appelli si legge: “Stiamo cercando Biagio e Domenico Santoriello che si sono allontanati ieri da Casoria“. Nel post si leggono anche indicazioni utili all’identificazione: “Indossano bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca. Chiunque li vedesse é pregato di contattare le forze dell’ordine“.
Il post della società di calcio
La SSC Casoria 1979, la squadra calcistica della città, ha condiviso un appello per aiutare le ricerche dei due giovanissimi scomparsi. Il post è il seguente: “Sono ore d’ansia e di paura in quel di Casoria per la sparizione dei due fratelli Biagio e Domenico Santoriello. I ragazzi sono molto giovani, hanno 14 e 16 anni, dunque entrambi minorenni“. Gli appelli sono tanti e si spera che questa vicenda abbia presto un lieto fine.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.