Si suicida lanciandosi in un pozzo in provincia di Frosinone: "I Vigili del Fuoco hanno..."

I Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono giunti sul posto, nelle campagne di Pofi, in provincia di Frosinone. Ecco cos'è successo.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

AGGIORNAMENTO ORE 18:00: stando a quanto si apprende sulla base delle indagini che sono state condotte – come riportato da “Fanpage.it" – l'uomo si sarebbe suicidato. In un primo momento si pensava che potesse essersi trattato di un incidente, in quanto accanto al pozzo vi era una sedia. La prima ipotesi, infatti, era che l'uomo fosse caduto mentre stava cercando di riparare la pompa. In realtà, però, le cose sono andate diversamente e a cancellare ogni dubbio è stato il ritrovamento di un biglietto di addio lasciato dall'uomo nella sua abitazione, nel quale ha salutato tutte le persone che conosceva.

È caduto in un pozzo in provincia di Frosinone

Alcuni giorni fa vi abbiamo dato conto della terribile tragedia che si è verificata a Palazzalo Acreide, nel Siracusano, dove Vincenzo Lantieri, bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano e morto per annegamento. Nel corso della giornata di oggi, giovedì 4 luglio – come riportato da “TuNews24.it" – un uomo è precipitato dentro ad un profondo pozzo nelle campagne di Pofi, in provincia di Frosinone.

Cos'è successo?

Stando a quanto riportato da “TuNews24.it", un uomo di 67 è precipitato entro un pozzo profondo nelle campagne di Pofi. Purtroppo, però, i Vigili del Fuoco accorsi sul posto – insieme ai Carabinieri e al 118 – hanno estratto l'uomo dal pozzo privo di vita. I Vigili, infatti, si sono calati nel pozzo, ma una volta raggiunto il corpo dell'uomo si sono immediatamente resi conto che non c'era più niente da fare. In questi minuti si sta indagando sulla dinamica dei fatti.

Qual è stata la dinamica dei fatti?

Allo stato attuale – come riportato da “TuNews24.it" – non è trapelata ancora nessuna informazione circa le causa della morte (se per gli effetti della caduta o per altro). In questi minuti, inoltre, i Carabinieri e gli inquirenti si trovano sul posto e stanno cercando di fare chiarezza su quanto è accaduto: secondo quanto riportato da “CiociariaOggi.it", nell'abitazione dell'uomo sarebbe stato trovato un biglietto che forse sarebbe stato lasciato dal 67enne e questo potrebbe avvalorare l'ipotesi di un gesto volontario.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.