La clamorosa storia di una ragazza di soli 28 anni che ha perso la vita in circostanze tremende e inaspettate
É scomparsa a soli 28 anni a causa di quella che sembrava essere una banale influenza, in realtà dietro quei malori si nascondeva qualcosa di ben più serio: è la tragica storia di Ashlee, una ragazza che ha perso la vita in breve tempo al termine di un calvario per il quale non c’è stato nulla da fare. Sotto shock i familiari e tutte le persone che la conoscevano. Ecco cosa è successo alla ragazza, come riportato dal quotidiano Daily Mail.
La storia di Ashlee
Ashlee Colmer viveva a Nuriootpa, in Australia, e qualche mese fa ha preso l’influenza: tosse, febbre, dolori muscolari e tutti i sintomi tipici della sindrome influenzale… con il passare dei giorni però le sue condizioni non miglioravano, la ragazza rimaneva stabile e perennemente alle prese con questi disturbi. Il tutto è andato avanti per ben sei settimane, decisamente troppo per un’influenza, il che ha indotto Ashlee a recarsi al Pronto Soccorso. Lì ha ricevuto la diagnosi scioccante.
Cosa si nascondeva dietro i sintomi
Non si trattava di virus influenzale, ma addirittura di leucemia: Ashlee, nail artist con un poprio salone di estetica, è stata immediatamente ricoverata al Royal Adelaide Hospital e sottoposta a esami, trasfusioni e chemioterapia, azioni quasi disperate date le condizioni della giovane. Due mesi dopo, con lo stato di salute che peggiorava sempre di più, Ashlee è morta lasciando il marito Brayden e la famiglia.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.