Notizia terribile che riguarda un calciatore italiano, scomparsa tragicamente la sua ex fidanzata: tutti i dettagli
Clamoroso annuncio dal quotidiano Sun: una modella di 38 anni, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, è scomparsa nelle scorse ore in circostanze terribili. La giovane, stando a quanto riportato dal periodico britannico e in base alle dichiarazioni del suo manager, avrebbe perso la vita misteriosamente ieri (16 ottobre 2023). Fan letteralmente sconvolti, ecco di chi si tratta.
Chi è la donna scomparsa
Il personaggio scomparso è Tabby Brown, modella ma anche attrice inglese: oltre a posare per Cosmopolitan ed ELLE la ragazza ha lavorato per Playboy e partecipato al reality show “The Bachelor“. Note poi le sue apparizioni in pubblicità per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. La relazione con Balotelli, nel 2011, è durata solo sette mesi. Tra le sue liaisons con personaggi sportivi figura anche quella con il giocatore del Chelsea Raheem Sterling. Si attendono aggiornamenti per scoprire le cause del decesso.
I messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi sui social, in ricordo di Tabby Brown, pubblicati da colleghi, amici e follower scioccati da quanto accaduto: un ammiratore ad esempio ha scritto su Instagram “Sei stata generosa, bella, intelligente e intraprendente, niente poteva impedirti di raggiungere il tuo obiettivo. Ti voglio bene Tabby RIP, orgoglioso di te“.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.