È morta a soli 38 anni: addio all'ex fidanzata di Mario Balotelli. Ecco di chi si tratta

La ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli ha perso la vita in circostanze misteriose: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli

Guarda la versione integrale sul sito >

Notizia terribile che riguarda un calciatore italiano, scomparsa tragicamente la sua ex fidanzata: tutti i dettagli

Clamoroso annuncio dal quotidiano Sun: una modella di 38 anni, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, è scomparsa nelle scorse ore in circostanze terribili. La giovane, stando a quanto riportato dal periodico britannico e in base alle dichiarazioni del suo manager, avrebbe perso la vita misteriosamente ieri (16 ottobre 2023). Fan letteralmente sconvolti, ecco di chi si tratta.

Chi è la donna scomparsa

Il personaggio scomparso è Tabby Brown, modella ma anche attrice inglese: oltre a posare per Cosmopolitan ed ELLE la ragazza ha lavorato per Playboy e partecipato al reality show “The Bachelor“. Note poi le sue apparizioni in pubblicità per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. La relazione con Balotelli, nel 2011, è durata solo sette mesi. Tra le sue liaisons con personaggi sportivi figura anche quella con il giocatore del Chelsea Raheem Sterling. Si attendono aggiornamenti per scoprire le cause del decesso.

La modella e attrice Tabby Brown – Foto Instagram

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi sui social, in ricordo di Tabby Brown, pubblicati da colleghi, amici e follower scioccati da quanto accaduto: un ammiratore ad esempio ha scritto su Instagram “Sei stata generosa, bella, intelligente e intraprendente, niente poteva impedirti di raggiungere il tuo obiettivo. Ti voglio bene Tabby RIP, orgoglioso di te“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.