La moglie della star della musica è stata trovata senza vita nella sua casa, notizia scioccante: ecco cos’è successo
Terribile notizia giunta poche ore fa dal mondo dello spettacolo: è scomparsa la moglie di un noto cantante, tra gli artisti più celebri e amati al mondo. La donna, come riportato dal quotidiano Mirror, è stata trovata senza vita nella casa in cui viveva con la star della musica che è evidentemente sotto shock. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.
Chi è scomparso e perché
Gill Catchpole, 45enne inglese, è morta venerdì 5 gennaio all’interno della sua abitazione nella contea del Gloucestershire: si tratta della coniuge del cantautore e chitarrista britannico James Morrison, idolo in Inghilterra e in gran parte d’Europa e America. Stando a quanto evinto dalla polizia locale, che ha aperto un’indagine, la Catchpole si sarebbe sentita male e avrebbe perso la vita proprio a causa del malore. La donna, oltre al marito sconvolto per l’accaduto, lascia le figlie di quindici e cinque anni.
Il comunicato
“Gill è stata trovata morta venerdì nella casa della famiglia a Whitminster – recita la nota – James è devastato e viene sostenuto dalla sua famiglia. Tiene duro per le loro figlie, ma ha chiesto che la famiglia venga lasciata sola a piangere privato“. I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni.
Il brano “I Won’t Let You Go” di James Morrison
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.