Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

È morta la nota attrice: addio ad una delle protagoniste della storica serie tv “Sisters”

A dare la triste notizia della sua morte è stato il figlio: si è spenta la nota attrice che ha recitato nella storica serie tv "Sisters". Ecco di chi si tratta

È morta la nota attrice: addio ad una delle protagoniste della storica serie tv “Sisters”
UltimoMinuto

Addio ad una delle protagoniste della storica serie tv “Sisters”

Tra il 1991 ed il 1996 “Sisters” è stata una delle serie tv più amate: raccontava la storia di 4 sorelle Swoosie Kurtz, Sela Ward, Patricia Kalember e Julianne Phillips. In quella famosa serie, Beatrice “Bea” Reed Ventnor, vale a dire la mamma delle 4 sorelle, era interpretata da Elizabeth Hoffman. Proprio quest’ultima – come comunicato dal figlio Chris a “The Hollywood Reporter” e riportato da “Notizie.Virgilio.it” – è venuta a mancare all’età di 97 anni per cause naturali nella sua casa di Malibu, in California. La scomparsa dell’attrice risale al 21 agosto scorso, ma il figlio ha comunicato solo oggi la notizia della morte della nota attrice.

La sua carriera

Nelle scorse ore, dunque, è stata comunicata la notizia della morte di Elizabeth Hoffman, scomparsa all’età di 97 anni. Come si legge su “Notizie.Virgilio.it”, l’attrice è nota al grande pubblico per aver recitato nei panni della mamma di Swoosie Kurtz, Sela Ward, Patricia Kalember e Julianne Phillips nella nota serie tv “Sisters” in onda dal 1991 al 1996. Il suo debutto nel piccolo schermo, però, risale al 19800, quando indossò i panni di Mass Mason nella serie tv “La casa nella prateria”. Nel film “The River Wild – Il fiume della paura” del 1994 ha recitato nelle vesti della madre di Meryl Streep.

Apparizione anche in Star Trek

Nel corso della sua carriera, inoltre – come riportato da “Notizie.Virgilio.it” – Elizabeth Hoffman ha avuto la possibilità di collezionare delle apparizioni anche nei film “Pazza” del 1987 e “Nato il 4 luglio” del 1989. Sul piccolo schermo, inoltre, non si può fare a meno di ricordare, tra le altre, le apparizione in “Star Trek – The Next Generation” o “Avvocati a Los Angeles”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto