È morta la nota attrice, arriva il triste annuncio del figlio: addio al volto noto di "Medical Center" e "Star Trek"
di Marco Reda
L'annuncio è stato dato dal figlio, tanti i messaggi sui social in onore dell'attrice: tutti i dettagli e chi è scomparso
La nota attrice è scomparsa poche ore fa, problemi di salute molto gravi l'hanno portata via: ecco di chi si tratta
Terribile notizia dal mondo dello spettacolo: una nota attrice è scomparsa poche ore fa, come annunciato dalla famiglia attraverso una nota. L'interprete ha fatto parte (tra i vari lavori) del cast di telefilm molto famosi come “Star Trek" e “Medical Center“, tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di colleghi, amici e follower. Ecco di chi si tratta e cos'è successo, stando al comunicato riportato da The Hollywood Reporter.
L'attrice scomparsa
Marc D'Agosta ha reso noto che la madre Barbara Baldavin, attrice americana, si è spenta oggi ad 85 anni nella sua casa di Manhattan Beach (California, Stati Uniti); la donna è deceduta a causa di un'insufficienza cardiaca, immediato l'intervento dei soccorritori ma non c'è stato nulla da fare. La Baldavin, lanciata nell'entertainment dopo aver vestito i panni dell'ufficiale Angela Martine in Star Trek (1966), lascia i figli Marc e Joseph e i npioti Cassandra e Justine.
La carriera di Barbara Baldavin
Oltre all'ufficiale Martine in “Star Trek“, la Baldavin ha interpretato anche l'infermiera Holmby in “Medical Center" prima di lavorare come direttrice di casting per altre note serie tv come “Dynasty", “Finder of Lost Loves" e “Trapper John". sul set di “Star Trek" ha incontrato e poi sposato Joseph D'Agosta, dalla cui unione sono nati i due figli sopracitati.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
È morto il noto attore: addio ad uno dei protagonisti di “Star Trek”. Ecco di chi si tratta
24 Gennaio 2024 | ore 10:38