È morta l’attrice italiana
Lutto nel mondo del cinema italiano: secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, la nota attrice si è spenta nella sua casa a Milano e, tra i tanti che in queste ore hanno voluto dedicarle un messaggio di cordoglio c’è stato anche Gerry Scotti, il quale l’ha voluta ricordare dedicandole un post su Instagram. A perdere la vita nelle scorse ore all’età di 96 anni è stata Rosalina Neri, nota anche come la sosia italiana di Marilyn Monroe.
Il ricordo di Gerry Scotti: “Amica vera…”
Tra coloro che ci hanno tenuto a ricordare Rosalina Neri, l’attrice scomparsa nelle scorse ore all’età di 96 anni nella sua casa a Milano, vi è stato anche Gerry Scotti. In un post pubblicato sul suo account Instagram, infatti, il noto conduttore televisivo ha scritto delle belle parole: “Addio Rosalina, donna magnifica, attrice completa, amica vera. Ho imparato tanto da te”.
Le sue parole nell’intervista a “Io Donna”
Nelle scorse ore, dunque, è venuta a mancare all’età di 96 anni è stata Rosalina Neri, nota anche come la sosia italiana di Marilyn Monroe. Come riportato da “Fanpage.it”, in un’intervista rilasciata a “Io Donna”, nel 2020, la Neri raccontava che negli anni Cinquanta se volevi fare del cinema dovevi per forza stare a Roma e a lei la Capitale non è mai piaciuta, inoltre amava stare di più in teatro: “Ero molto amica però di alcuni registi”. Tra questi ultimi – come rivelato dalla stessa Neri in quell’intervista – vi era anche Fellini per esempio, anche se non le ha mai proposto un ruolo nonostante l’attrice rientrasse nei suoi canoni estetici.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.