Nuovo lutto nel mondo dello spettacolo, se ne va un’attrice molto nota: ecco chi è
Terribile notizia dal mondo dello spettacolo, è scomparsa una nota attrice che ha fatto parte di diversi film importanti: ad annunciare la sua morte a Variety è stata Marion Rosenberg, manager del personaggio in questione. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da registi, colleghi, familiari e follower dell’interprete. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.
L’attrice scomparsa
Al termine di una lunga carriera, che l’ha vista (tra i vari film) nel cast di pellicole di successo come “The Hustler” e “Carrie – Lo sguardo di Satana” e di telefilm del calibro di “McGyver“, “Baywatch“, “La Signora in Giallo” e “Law&Order“, la statunitense Piper Laurie (vero nome Rosetta Jacobs) è scomparsa ieri a Los Angeles all’età di 91 anni. “Un essere umano meraviglioso e uno dei grandi talenti del nostro tempo” ha ricordato la Rosenberg descrivendo la donna, presente in ben 47 film e 67 telefilm dal 1950 al 2018. Non sono state rese note le cause del decesso.
I riconoscimenti
Piper Laurie, nata a Detroit il 22 gennaio 1932, nella sua brillante carriera è stata candidata a tre premi Oscar senza però mai vincerlo, aggiudicandosi invece un Golden Globe e un Premio Emmy.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.