Un tragico incidente domestico ha tolto la vita a un giovane e amato cantante del nostro Paese: tutti i dettagli
Nelle scorse ore, il mondo della musica è stato scosso da una terribile notizia. Un giovane e apprezzato artista ha perso tragicamente la vita a causa di un terribile incidente. Secondo le prime informazioni, l’artista è stato trovato senza vita nella casa della madre, dove si trovava al momento del dramma. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei follower. Ecco cos’è successo e qual è l’artista scomparso, come riportato da FanPage.it.
La vittima è Carmine Diamante
La vittima di questo tragico incidente è Carmine Diamante, un cantante neomelodico di 35 anni, originario di Ponticelli (Napoli). Il giovane artista è deceduto a Castel Volturno, in provincia di Caserta, rimanendo folgorato in un assurdo incidente domestico. Carmine era molto amato per la sua musica e la sua presenza attiva sui social, in particolare su TikTok e Instagram, dove aveva una vasta schiera di fan.
Messaggi di cordoglio
Dopo la tragica notizia, molti fan e amici hanno voluto esprimere il loro dolore sui social. “Non è possibile morire così giovane – scrive Pasquale – Carmine ora farai cantare gli angeli del paradiso”. Ely aggiunge: “Avevi una vita davanti come artista neomelodico… un dolore immenso che non si può dimenticare”. Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi che testimoniano l’affetto per l’artista scomparso.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.