È morto a 35 anni, il commosso addio di Giorgia
Un terribile incidente ed una vita spezzata troppo presto: nelle scorse ore – come riportato da “Fanpage.it” – la nota cantante Giorgia ha pubblicato un messaggio di cordoglio nel quale ha voluto ricordare Stefano Mancini che tre giorni fa è morto in seguito ad un grave incidente stradale. Aveva 35 anni ed era tecnico informatico che ha lavorato ai suoi tour. Il corpo senza vita di Mancini è stato ritrovato in una zona isolata a Termine di Cagnano Amiterno, in provincia de L’Aquila, al bivio di San Nunzio. Stando a quanto si apprende – come riportato da “AbruzzoWeb” – sarebbe caduto in una scarpata mentre era in sella alla sua moto da cross.
Giorgia: “Faceva del bene senza dirlo…”
In un post pubblicato su Instagram, Giorgia ha ricordato con affetto Stefano Mancini, sottolineando come sia stato parte di quella famiglia che si acquisisce in tour che chiamiamo “I tecnici” e che rappresenta le fondamenta e la spina dorsale di che si riesce a fare davanti al pubblico. Nel lungo post Giorgia ha sottolineato che Stefano Mancini “faceva del bene senza dirlo, con una battuta e un sorriso sempre pronti e la capacità di capire prima di sapere…”
Giorgia: “Una fortuna averlo avuto…”
Nel lungo post pubblicato su Instagram per ricordare Stefano Mancini, il tecnico scomparso nelle scorse ore, Giorgia ha scritto di “essere stata fortunata ad averlo avuto con noi per tutto il lavoro live dello scorso anno e insieme agli altri non lo dimenticheremo mai”. Insieme a lungo post, la nota cantante ha pubblicato anche una foto scattata dietro le quinte di un suo concerto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.