È morto a 37 anni il noto attore: ecco cos'è successo e di chi si tratta
E' morto prematuramente a soli 37 anni un attore noto. Scopriamo cos'è successo e chi era
Guarda la versione integrale sul sito >
A soli 37 anni si è spento il noto attore
Il noto attore avrebbe sorpreso tre persone che stavano cercando di rubare il convertitore catalitico dalla sua auto e quando è intervenuto per sventare la rapina uno dei ladri gli ha sparato un colpo di pistola e non c'è stato nulla da fare. Come riporta leggo.it, ecco dove abbiamo visto l'attore e di chi si tratta.
L'attore di General Hospital
Il trentasettenne che ha perso la vita nel tentativo di sventare un furto ai danni della sua auto, è stato attore nella famosissima serie tv General Hospital. Il suo nome è Johnny Wactor ucciso con un colpo di pistola a Los Angeles. “L'intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nel sentire della prematura scomparsa di Johnny Wactor". Sul profilo Twitter della serie c'è scritto anche che Johnny era già unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile. L'attore interpretava nella serie il personaggio di Brano Colin. In carriera aveva anche recitato nelle serie «Siberia» e «Army Wives», oltre che nei film «Uss Indianapolis: Men of Courage» e «Supercell».
La foto di Johnny Wactor
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.