Tragedia nel mondo del calcio, lutto dolorosissimo per un noto giocatore che ha militato anche in Serie A: cosa è successo
Terribile notizia appena giunta dal mondo dello sport: il figlio di un noto calciatore, come riportato da FanPage.it, è scomparso a soli quattro anni. Il giocatore in questione ha militato anche in Serie A ed è totalmente sotto shock per l’accaduto, soprattutto per le circostanze che hanno portato alla morte del piccolo. Ecco cos’è successo e chi è lo sportivo coinvolto nella tragedia.
Chi è il calciatore che piange la scomparsa del figlio
Il bimbo in questione, stando a quanto si apprende, era ricoverato in terapia intensiva da diversi giorni in seguito ad un brutto incidente stradale: le ferite però si sono rivelate troppo gravi e per il piccolo Davi, nonostante le cure prolungate, non c’è stato nulla da fare. Il calciatore che piange suo figlio è Edinaldo Gomes Pereira detto Naldo, 35enne difensore brasiliano dell’Antalyaspor (Turchia) che tra il 2013 e il 2014 ha vestito le maglie italiane di Bologna e Udinese. Tanti i messaggi di cordoglio e solidarietà nei confronti del giocatore.
Il messaggio dell’Antalyaspor
“Non ti dimenticheremo – recita il comunicato dell’Antalyaspor, pubblicato suTwitter – abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità”.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.