È morto a 51 anni il noto attore, il triste annuncio di Edoardo Leo: "La notizia mi ha sconvolto..."
Il noto attore è venuto a mancare e a dare l'annuncio è stato Edoardo Leo: "Ciao Socio. Dovunque tu sia, grazie". Ecco di chi si tratta
Guarda la versione integrale sul sito >
È morto a 51 anni il noto attore, il triste annuncio di Edoardo Leo
La triste notizia ha lasciato sotto shock tutti coloro che nel corso degli anni avevano imparato ad apprezzarlo: il drammatico annuncio – come riportato da “Fanpage.it" – è arrivato direttamente da Edoardo Leo che con lui aveva collaborato di recente nella serie tv “Il Clandestino". A perdere la vita a soli 51 anni è stato Hassani Shapi, attore kenyano, noto per diversi ruoli in numerose commedie italiane come ad esempio “Nessuno mi può giudicare", “Il nostro matrimonio è in crisi", “Lezioni di cioccolato" e “Un'estate indimenticabile".
L'annuncio di Edoardo Leo
A dare il triste annuncio, dunque, è stato l'attore Edoardo Leo che poco fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha comunicato la notizia della morte di Hassan Shapi, l'attore che si recedente aveva collaborato con lui nella serie televisiva “Il Clandestino". Edoardo Leo ha spiegato che ha deciso di comunicare la notizia e si è permesso di scriverne solo perché sa quanto Hassan Shapi sia entrato nel cuore di tanta gente che magari ora vuole dedicargli un saluto o un pensiero: “Avrei evitato, ma quando leggo che ci aspettare insieme nella seconda stagione mi sento stupido a stare zitto. Ciao Has. Ciao Socio. Dovunque tu sia, grazie".
“La notizia della sua morte mi ha sconvolto"
Nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Edoardo Leo ha annunciato la morte del noto attore kenyano Hassan Shapi ed ha spiegato che la notizia della sua scomparsa è arrivata dal Kenya con molti giorni di ritardo e lo “ha sconvolto". Di seguito potrete leggere il post che Edoardo Leo ha dedicato al suo collega scomparso, ripreso dalla sua pagina Facebook:
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.