È morto a 68 anni l'attore della serie "Baywatch": addio a Michael Newman
Nelle scorse ore, dunque, è venuto a mancare all'età di 68 anni Michael Newman, attore noto al grande pubblico per aver preso parte alla nota serie "Baywatch".
Guarda la versione integrale sul sito >
È morto a 68 anni l'attore della serie “Baywatch"
Per anni la serie “Baywatch" è stata molto seguita e narrava la vita di alcuni bagnini e le loro storie di salvataggio, unite a tanti temi sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. A proposito della storica serie, andata in onda prima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo, nelle ultime ore è arrivata la notizia della morte di uno dei protagonisti, uno dei cosiddetti “Guardaspiagge"
Addio a Michael Newman
Nelle scorse ore, dunque, è venuto a mancare all'età di 68 anni Michael Newman, attore noto al grande pubblico per aver preso parte alla nota serie “Baywatch". Newman è stato l'unico che nella vita reale faceva il bagnino all'interno del cast ed è apparso in ben 150 episodi. Il secondo con più apparizioni dietro al solo David Hasselhoff. Da tempo combatteva con problemi di salute: nel 2006, infatti, gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson.
Morto per complicazioni cardiache
Nella serie “Baywatch" Michael Newman interpretava il bagnino Mike “Newmie" Newman: di fatto, dunque, interpretava se stesso. A dare la notizia della sua morte è stato il regista Matt Felker a “People": Mike (come veniva chiamato da tutti) è morto per “complicazioni cardiache" nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, “circondato dall'affetto di parenti e amici".
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.