È morto a soli 33 anni il figlio del famoso attore: ecco di chi si tratta
di Marco Reda
L'annuncio dell'attore sul sito della fondazione che porta il suo nome: ecco cos'è successo e chi è scomparso
Grave lutto nel mondo dello spettacolo, il noto attore ha perso il figlio: ecco cosa è successo
Terribile notizia dal mondo dello spettacolo: un noto attore internazionale ha subito una grave perdita, ovvero la scomparsa del figlio. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto da parte di amici, colleghi e follower dell'interprete/musicista, noto per i suoi ruoli in “Forrest Gump" (grazie al quale ha ricevuto la candidatura al Premio Oscar nel 1995) “Apollo 13“, “Il Miglio Verde" e “CSI: NY“. Ecco cos'è successo, come riportato da Today.com.
L'attore che ha subito il lutto
L'attore coinvolto dal lutto è Gary Sinise, 69enne di Blue Island (Stati Uniti) che ha perso il figlio McCanna Anthony, morto a soli 33 anni a causa dell'aggravarsi di un cordoma (grave tumore spinale). Il giovane, musicista come il papà, aveva appena terminato di scrivere il suo nuovo album ma ha dovuto arrendersi alla tremenda malattia. Il decesso è avvenuto il 5 gennaio scorso ma Gary Sinise ha reso noto il tutto sul web solo poche ore fa.
Il post di Gary Sinise
“Come ogni famiglia che sta vivendo una perdita del genere – si legge sul sito della Gary Sinise Foundation – abbiamo il cuore spezzato e abbiamo fatto del nostro meglio. Come genitori è così difficile perdere un figlio. Il mio pensiero va a tutti coloro che hanno subito una perdita simile e a chiunque abbia perso una persona cara . La lotta contro il cancro della nostra famiglia è durata 5 anni e mezzo, ed è diventata sempre più impegnativa col passare del tempo. I nostri cuori soffrono per la sua mancanza, siamo confortati nel sapere che Mac non sta più lottando, e siamo ispirati e commossi da come ci è riuscito“.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.