É scomparso uno degli attori più importanti di sempre, noto per aver interpretato il poliziotto Ken “Hutch” Hutchinson: tutti i dettagli
Terribile notizia appena giunta dal mondo dello spettacolo: è morto l’attore David Soul, noto per aver interpretato il poliziotto Ken “Hutch” Hutchinson nel celebre telefilm “Starsky & Hutch“. L’americano si è spento a Londra nella giornata di ieri, ad annunciarlo a Sky News è stata la moglie Helen Snell. Ecco cos’è successo all’attore statunitense.
La morte di David Soul
David Richard Solberg, pseudonimo David Soul, conviveva da tempo con una malattia le cui conseguenze ne hanno causato il decesso; l’uomo è scomparso a 80 anni nella capitale britannica, città in cui viveva insieme alla famiglia. Nato a Chicago il 28 agosto 1943, Soul è diventato uno degli attori più famosi al mondo per il suo ruolo in “Starsky & Hutch” (di cui ha anche diretto alcuni episodi), nel quale era affiancato dall’amico Paul Michael Glaser che interpretava il partner David Michael Starsky.
Il comunicato della moglie
“David Soul, marito, padre, nonno e fratello amatissimo, è morto ieri dopo aver coraggiosamente combattuto per la vita con al fianco la sua adorata famiglia” recita la nota pubblicata dalla moglie Helen. L’attore, che era anche regista e cantautore, nella sua lunga carriera ha recitato in ben 68 telefilm e 25 film, registrando anche cinque album.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.