È morto il figlio del volto noto della televisione
La drammatica e improvvisa notizia lascia sgomento il mondo della televisione e non solo: all’età di 39 anni, infatti – come riportato da “Fanpage.it” – è morto il figlio della star del noto programma televisivo. Stando a quanto riportato da “TMZ”, pare che il 39enne sia morto per overdose, ma che la famiglia lo abbia scoperto quando il decesso era già avvenuto da qualche giorno. Allo stato attuale, però, non è chiaro il momento esatto in cui è sopraggiunta la morte e, soprattutto, in quali circostanze. Sul caso sta indagando anche la polizia locale.
Il messaggio della famiglia
A perdere la vita all’età di 39 anni – come riportato da “Fanpage.it” – è stato Adam Harrison, figlio di Rick Harrison, star del famoso reality americano Pawn Stars, noto in Italia come “Affari di Famiglia”. La triste notizia è stata comunicata su “TMZ” che ha riportato le prime parole della famiglia che si è detta estremamente rattristata per la morte di Adam ed ha chiesto privacy mentre piange la sua perdita”.
“Sarai sempre nel mio cuore…”
Sul profilo Instagram di Rick Arrison, il padre di Adam Harrison, è comparso un post nel quale vi è una foto che ritrae insieme e sorridenti padre e figlio, accompagnato da una dedicata da parte del volto noto del programma “Affari di Famiglia: “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”.
Visualizza questo post su Instagram
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.