È morto il marito della nota conduttrice televisiva
Era malato da tempo a seguito delle conseguenze del long Covid: ex consigliere politico e marito della nota conduttrice televisiva e giornalista – come riportato da “IlMessaggero.it” – aveva dovuto trascorrere tredici mesi in ospedale dopo aver contratto il virus nel marzo del 2020. A dare la notizia della sua morte è stata la moglie che ha spiegato cosa è successo nelle ultime settimane: la donna ha spiegato che era gravemente malato a seguito di un arresto cardiaco avvenuto ai primi di dicembre che, a causa dei danni inflitti dal Covid nel marzo del 2020, ha poi provocato ulteriori complicazioni che gli sono risultate fatali.
Addio a…
Da tempo era gravemente malato a seguito delle conseguenze del long Covid e nelle ultime settimane la situazione era peggiorata a causa di un arresto cardiaco avvenuto ai primi di dicembre. A perdere la vita nelle scorse ore, dunque, è stato Derek Draper, ex consigliere politico e marito della nota conduttrice televisiva e giornalista inglese Kate Garraway.
Il messaggio della moglie
A dare l’annuncio della morte di Derek Draper è stata la moglie Kate Garraway che in un lungo post pubblicato su Instagram ha dato la triste notizia, raccontando di avergli tenuto la mano durante le ultime lunghe ore e quando è morto. Kate Garraway, poi, ci ha tenuto a ringraziare tutta le equipe mediche che hanno duramente lottato per salvargli la vita e per rendere i suoi ultimi momenti più confortevoli e dignitosi. La conduttrice e giornalista ha poi concluso così: “Riposa dolcemente e serenamente ora Derek, amore mio, sono stata così fortunata ad averti nella mia vita.
Visualizza questo post su Instagram
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.