È morto il noto attore, aveva recitato in "Beverly Hills 90210": addio a Nicholas Pryor
Nelle scorse ore è arrivata la notizia della morte di Nicholas Pryor: il noto attore si è spento in seguito ad un tumore.
Guarda la versione integrale sul sito >
È morto l'attore Nicholas Pryor
Nelle scorse ore è arrivata la notizia della morte del noto attore statunitense Nicholas Pryor. L'annuncio della sua scomparsa – come riportato da “Adnkronos.com" – è stato dato dalla sua agente, Susan Tolar Walters che lo ha voluto ricordare come una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto. Stando a quanto si apprende, l'attore è morto lunedì 7 ottobre nella sua casa di Wilmington, nella Carolina del Nord, a 89 anni in seguito ad un tumore.
Aveva recitato in “Beverly Hills 90210"
Nel corso della sua carriera, Nicholas Pryor – come riportato da “Adnkronos.com" – ha anche interpretato per 26 episodi dal 1994 al 1997 il padre del personaggio di Kathleen Robertson nel noto telefilm “Beverly Hills 90210". Dal 1997 al 2002, inoltre, l'attore statunitense ha recitato anche nello spinoff di “General Hospital", “Port Charles", nel quale ha interpretato l'ex spia Vitor Collins. Tra i ruoli che lo hanno reso celebre, poi, non si può fare a meno di ricordare quello nel quale ha vestito i panni del padre di Tom Cruise nel film “Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano" (1983).
Diverse partecipazioni in soap opera e telefilm di successo
Nel corso della sua lunga carriera, Nicholas Pryor – come riportato da “Adnkronos.it" – ha preso parte anche a diverse soap opera come “Destini", “La valle dei Pini", oltre che nei noti telefilm “Cuore e batticuore", “La famiglia Bradford", “La valle dell'Eden", “La signora in giallo" e diversi altri. Diversi anche i film ai quali ha preso parte, tra i quali si ricordano “Smile" e “La corsa più pazza del mondo".
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.