È morto il noto attore: aveva recitato in serie tv di grande successo. Ecco di chi si tratta

L'annuncio della morte del noto attore è arrivato nelle scorse ore, ecco di chi si tratta e quali film lo hanno reso famoso

Guarda la versione integrale sul sito >

Il noto attore è scomparso poche ore fa, l'annuncio è stato dato dalla moglie: ecco chi è

Terribile notizia appena giunta dal mondo dello spettacolo: un attore di grande successo è venuto a mancare e a dare l'annuncio a The Hollywood Reporter è stata la moglie. L'interprete ha perso la vita per seri problemi di salute con i quali conviveva da tempo. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di registi, colleghi, familiari e follower di un volto importante di cinema e telefilm. Ecco di chi si tratta.

L'attore scomparso

L'attore americano si è spento a 87 anni dopo aver preso parte a celebri serie tv come “Lost in Space" (quella che lo ha reso famoso nei panni del maggiore Don West), “Perry Mason“, “Johnny Ringo“, “The Doctors“, “Barnaby Jones" e “General Hospital“. Si tratta di Mark Goddard, nato a Lowell nel 1936 e scomparso il 10 ottobre ad Hingham (Massachussets, USA) stando a quanto svelato dalla consorte Evelyn Pezzulich. Nel suo lungo curriculum oltre quindici titoli tra film e telefilm tra il 1959 e il 2010.

L'attore Mark Goddard – Foto Flickr

Le cause del decesso

Goddard è scomparso a causa di una fibrosi polmonare, malattia debilitante caratterizzata dalla progressiva involuzione o “cicatrizzazione" dei polmoni, patologia che col passare del tempo compromette la capacità di respirare della persona malata. Lo statunitense non ha più retto alle conseguenze della malattia e si è spento.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi

 


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.