È morto il noto attore: protagonista dell'amata soap. Ecco di chi si tratta
di Marco Reda
Il noto e amato interprete, con tanti anni di esperienza tra cinema e tv, si è spento nella sua abitazione: tanti messaggi di cordoglio sui social e non solo, chi ha perso la vita
É morto il noto attore americano, da tempo conviveva con un serio problema di salute: tutti i dettagli
Terribile notizia dal mondo dello spettacolo, un noto attore ha perso la vita nelle scorse ore: l'interprete in questione, come riportato da The Hollywood Reporter, è scomparso il 1° novembre ma soltanto poco fa ne è stato comunicato il decesso. L'uomo si è arreso ad un grave problema di salute con cui conviveva da tempo. Ecco di chi si tratta e cos'è successo.
L'attore scomparso
La vittima è Peter White, tra i più prolifici attori americani che si è spento ad 86 anni nella sua casa di Los Angeles: noto soprattutto per aver interpretato (tra il 1974 e il 2005) il personaggio di Lincoln Tyler nella soap opera “La Valle dei Pini", White è morto a causa di un melanoma. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dai familiari ma anche da colleghi e registi con i quali ha lavorato.
L'esperienza nello spettacolo di Peter White
Peter White, oltre alla sua lunga esperienza ne “La Valle dei Pini“, ha fatto parte del cast di telefilm come “Dallas“, “Lassie“, “La Signora in Giallo“, “X-Files" e “Dinasty" ed ha recitato (tra i tanti) nei film “Armageddon – Giudizio Finale“, “Festa per il compleanno del caro amico Harold", “Un marito quasi perfetto" e “Una teenager alla Casa Bianca“.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.