Addio a un attore molto amato della serie “Beverly Hills Cop”: ecco chi è e cosa è successo
Nelle scorse ore è scomparso un noto attore, conosciuto e apprezzato per aver preso parte alla celebre saga cinematografica “Beverly Hills Cop“. La notizia della sua morte ha sconvolto fan e colleghi, che ricordano con affetto i suoi ruoli sul grande e piccolo schermo. L’attore, scomparso all’età di 76 anni, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema e della televisione. Ecco chi è e cos’è successo, come svelato dalla stampa americana.
L’attore scomparso
John Ashton, noto per il ruolo del sergente John Taggart nella saga di “Beverly Hills Cop“, è morto a 76 anni nella sua casa di Forth Collins, in Colorado, dopo una battaglia contro il cancro. La notizia è stata confermata dal suo manager, Alan Somers, che ha condiviso il triste annuncio con TMZ. Ashton era amato per la sua interpretazione del burbero sergente Taggart al fianco di Eddie Murphy, un personaggio che ha contribuito alla sua popolarità. Quest’anno aveva ripreso il ruolo per il nuovo capitolo della saga, “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, prima di ritirarsi per l’aggravarsi della sua patologia.
La carriera di Ashton
Con una carriera che ha attraversato più di cinquant’anni, John Ashton ha partecipato a più di 200 progetti tra cinema e televisione. Oltre a “Beverly Hills Cop”, ha lavorato in film come “Prima di mezzanotte”, “L’uomo del confine” e “King Kong 2”. Sul piccolo schermo, invece, ha recitato in celebri serie tv come “Colombo”, “A-Team”, “Law & Order” e “Giudice Amy”. Tantissii i messaggi di cordoglio e saluto, sui social, da parte di amici, colleghi e follower.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.