È scomparsa l'attrice Chanel Banks, la sorella: "Nell'appartamento ha lasciato..."
di Marco Reda
Le ultime notizie sul caso Chanel Banks, l'attrice irreperibile da diversi giorni: ecco cos'è stato trovato in casa sua
Guarda la versione integrale sul sito >
L'attrice Chanel Banks scomparsa in circostanze misteriose: ecco cosa ha lasciato in casa
Un vero mistero sta scuotendo il mondo dello spettacolo: Chanel Banks, attrice conosciuta per il ruolo di Sawyer Bennett nella serie tv di successo “Gossip Girl“ , è scomparsa da oltre due settimane. I familiari, allarmati dall'assenza di notizie, avevano recentemente fatto irruzione nella sua casa in California dove hanno trovato qualcosa di “inquietante". Ecco i dettagli di ciò che è emerso in queste ore sul caso Chanel Banks, riportati da FanPage.it.
Gli “ultimi giorni" di Chanel Banks
Le ultime tracce dell'attrice risalgono al 30 ottobre, giorno in cui la 36enne è stata vista per l'ultima volta dai familiari: da quel momento non sono più riusciti a mettersi in contatto con lei. Nel suo appartamento sono stati trovati il cane, che lei non avrebbe mai lasciato incustodito e che ovviamente sta bene, e le chiavi della sua auto, il che ha aumentato l'allarme dei parenti. Con la collaborazione della cugina Danielle Tori Singh è stata lanciata una campagna su GoFundMe per finanziare la ricerca di Chanel, dato che le autorità non hanno ancora aperto un'indagine ufficiale. Inoltre sono stati effettuati due controlli nell'abitazione il 7 e l'8 novembre, senza alcun esito.
Il ruolo del marito e le indagini
Il marito di Chanel Banks, con cui si era recentemente sposata, ha dichiarato di non avere informazioni sulla sua scomparsa e si è rifiutato di collaborare con la polizia. Danielle Singh ha però segnalato che l'uomo presenterebbe segni di ferite recenti, come un labbro rotto e graffi sul collo e sulle braccia, ma non ha ritenuto necessario contattare le autorità. Ad oggi le indagini restano in sospeso in attesa di ulteriori sviluppi mentre aumentano i sospetti intorno alla figura del marito.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.