È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rompe il silenzio sull'abbandono di Lorenzo Biagiarelli: "Penso che..."

Biagiarelli ha deciso di lasciare il programma della Clerici in onda a mezzogiorno dopo le critiche per la vicenda della ristoratrice

Antonella Clerici
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco uno stralcio della lunga intervista rilasciata da Antonella Clerici al settimanale “Chi"

“Non ci penso assolutamente a condurre Sanremo”. E' questa la risposta che Antonella Clerici ha dato in una lunga intervista concessa al settimanale “Chi” in edicola domani. Le illazioni che erano uscite in questi giorni sulla Clerici come prossima conduttrice del Festival, in realtà erano partite da una “boutade” di Fiorello, che aveva affermato di vedere bene la bionda conduttrice di The Voice Senior alla conduzione della kermesse sanremese, insieme ad Alessandro Cattelan.

La battuta di Fiorello

“La verità – ha risposto la Clerici – è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino. L’unica battuta che mi sia venuta è stata: “Con te lo farei”. Ma, assolutamente, non ci penso. Dopo il Sanremo di Amadeus anch’io direi di “no”. Insomma, la conduttrice piemontese per il momento vuole pensare solo ai suoi programmi “che vanno molto bene”. “Penso che Sanremo lo debba fare un conduttore esperto" ha chiosato la conduttrice di Rai Uno, chiudendo l'argomento legato al Festival.

Io Canto Senior, il parere della Clerici

Antonella Clerici, nell'intervista rilasciata al noto settimanale, ha commentato anche l'indiscrezione che è circolata in questi giorni sulla preventivata messa in onda di “Io canto senior” su Canale 5. “Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Prima, ai tempi di Ti lascio una canzone, hanno fatto Io canto. Poi, dopo che ho fatto The voice kids, loro hanno ripreso con Io canto dopo anni. Se fanno i senior è uno scherzo. Spero che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico".

Il commento sulla vicenda Biagiarelli

La Clerici, nell'intervista, ha anche parlato dell'addio di Lorenzo Biagiarelli a “E' sempre mezzogiorno” ribadendo tutta la stima per l'attuale compagno di Selvaggia Lucarelli, fatto oggetto di attacchi mediatici dopo l'episodio del suicidio della ristoratrice di Lodi. “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco". La bionda conduttrice ha deciso di glissare sull'argomento della separazione tra Fedez e la Ferragni con un laconico commento: “Tra moglie e marito non mettere il dito…”


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.