È sempre mezzogiorno, la frecciata di Selvaggia Lucarelli: "Fare finta che Lorenzo Biagiarelli non sia..."

E' sempre mezzogiorno, Selvaggia Lucarelli manda una frecciata ad Antonella Clerici a proposito del caso del fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli con il compagno Lorenzo Biagiarelli in una foto tratta dal profilo Instagram del food blogger. +++ INSTAGRAM/LORENZO BIAGIARELLI +++ NPK +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE CUI SI RINVIA +++
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il caso Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli ha mandato qualche frecciata e ha chiarito alcune situazioni nel corso di una diretta Instagram insieme a Davide Maggio. Gli argomenti trattati sono stati molti, partendo da “Il vaso di Pandoro" fino ad arrivare all'allontanamento del fidanzato Lorenzo Biagiarelli dal cast di “E' sempre mezzogiorno" condotto da Antonella Clerici. Lo chef, dopo il suicidio della ristoratrice di Lodi, Giovanna Pedretti, e le accuse di gogna mediatica (Lorenzo aveva messo in dubbio la veridicità di una recensione omofoba) nel pieno della bufera social aveva annunciato che non sarebbe più tornato a “E' sempre mezzogiorno" dove ormai era una presenza fissa da 4 anni.

La frecciata di Selvaggia Lucarelli in difesa del fidanzato

Selvaggia Lucarelli ha spiegato durante l'intervista che Lorenzo Biagiarelli aveva chiesto alla produzione qualche giorno di pausa dalla registrazione del programma di cucina condotto da Antonella Clerici, con l'idea di tornare per finire la stagione televisiva. Invece, è successo che la chiamata allo chef non è mai arrivata da “E' sempre mezzogiorno". Ecco le parole della blogger e giudice di Ballando con le stelle: “Fare finta che non sia proprio mai esistito, che non abbia mai fatto parte della famiglia, a me è dispiaciuto. Dopo quattro anni in cui tu sei una presenza fissa in quel programma, secondo me bastava dire “Lorenzo non tornerà più perché ha preso un'altra strada. Ciao e grazie perché sei stato con noi quattro anni". Solo questo. Nessuno gli ha mai più chiesto di tornare, c'è anche un sostituto. “Anche lì, uno deve leggerlo sui giornali che è stato trovato un sostituto?", si è chiesta Selvaggia, raccontando come hanno preso questo allontanamento. Poi ha continuato: “Non è l'essere mandato via, che fa parte delle cose della vita. Anzi, forse anche per Lorenzo questo sarebbe stato l'ultimo anno a prescindere, ha altre cose. Quindi, non so neanche se sarebbe rimasto… però inghiottito così nell'oblio, come se non fosse mai esistito, mi è dispiaciuto. Detto questo, basta, alla fine le cose veramente gravi sono altre". 

La replica di Davide Maggio

Davide Maggio ha voluto esprimere la sua opinione a tal proposito. “Se non sbaglio, la signora, la conduttrice, fino a qualche giorno prima, parlava della grande famiglia del programma. Ora, per quanto mi riguarda, nelle famiglie c'è un rispetto, c'è un affetto che a me non è sembrato di vedere" riferendosi ad Antonella Clerici, ma Selvaggia, non si è voluta dilungare troppo in merito alla questione: “Magari è stata una decisione che è arrivata dai piani alti. A me non importa nulla, e neanche per Lorenzo. Chi ha preso la decisione non importa“.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.