E’ sempre mezzogiorno, l’annuncio di Diletta Leotta spiazza Antonella Clerici
La conduttrice Diletta Leotta è stata ospite del programma di Rai1 “E’ sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima ha posto una domanda senza essere certa di ricevere una risposta, quasi rassegnata alla solita risposta del tipo “Vedremo”. Così non è stato e questo ha sorpreso positivamente la Clerici.
L’annuncio senza indugi
Diletta Leotta ha rivelato con un grande sorriso quando sposerà il compagno Loris Karius in diretta a “E’ sempre mezzogiorno”. “Mi sposo a giugno” ha detto la conduttrice. Antonella Clerici molto entusiasta della notizia che non si aspettava di avere, ha detto: “Oh cavolo, questa è una notizia, una meraviglia, auguri! È la prima volta che ti sposi, spero anche l’ultima…”.
Nelle scorse settimane Diletta Leotta diventata mamma ad agosto della piccola Aria, aveva fatto vedere sui social l’anello con cui il fidanzato Loris Karius le aveva chiesto la mano. Oggi, ospite a “E’ sempre mezzogiorno”, Diletta ha parlato di come l’amore con il portiere del Newcastle sia nato da un vero colpo di fulmine: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Ho incontrato l’uomo della mia vita‘. La conduttrice di DAZN ha confessato di non aver ancora scelto l’abito da sposa e di trovarsi nel pieno della pianificazione dell’evento.
Il video dell’annuncio
“Mi sposo a giugno!” ❤️ @DilettaLeotta, ospite di #ÈSempreMezzogiorno, rivela ad @antoclerici le nozze in estate! pic.twitter.com/PJj0DrXDs7
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) March 6, 2024
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.