Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

“È sempre Mezzogiorno” sospeso, l’annuncio di Antonella Clerici

"É Sempre Mezzogiorno" sospeso, l'annuncio di Antonella Clerici al termine della puntata di oggi: tutti i dettagli

“È sempre Mezzogiorno” sospeso, l’annuncio di Antonella Clerici
antonella clerici

Annuncio in diretta di Antonella Clerici, si ferma il programma “É Sempre Mezzogiorno”: tutti i dettagli

Annuncio importante riguardo “É Sempre Mezzogiorno“, il programma tv di Rai Uno (ex “La Prova del Cuoco”) condotto da Antonella Clerici che ogni giorno dal lunedì al venerdì intrattiene milioni di spettatori: la presentatrice di Legnano, volto di punta della rete ammiraglia, nella puntata andata in onda quest’oggi ha salutato il suo pubblico in quanto lo show è stato momentaneamente sospeso. Ecco cosa significa e quando tornerà.

L’annuncio di Antonella Clerici

La puntata di “È Sempre Mezzogiorno” di venerdì 22 dicembre stava volgendo al termine quando la Clerici, da sempre amatissima dal pubblico italiano, ha comunicato che il programma si fermerà per qualche giorno (sicuramente dal 23 al 25). Dal 26/12 andrà in onda “Il Meglio di É Sempre Mezzogiorno“, sempre dalle ore 11.55 alle 13.25, con i momenti più belli e simpatici dello show culinario. Si tratta ovviamente di un “arrivederci” causa feste natalizie… ma quando torneranno le puntate in diretta?

Il ritorno in diretta

La data esatta della ripresa di “É Sempre Mezzogiorno” è ancora un mistero: non è stato specificato se prima del 6 gennaio, quindi pre Epifania, oppure direttamente da lunedì 8 gennaio: l’ipotesi più probabile è la seconda, ovvero il ritorno “in cucina” direttamente da dopo le feste.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto