È stato il primo ad incontrare Filippo Turetta, parla il cappellano del carcere: "Vi chiedo di..."
Oggi Filippo Turetta incontrerà in genitori Nicola ed Elisabetta. Intanto parla il cappellano che ha incontrato per primo il giovane accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin.
Guarda la versione integrale sul sito >
Oggi Filippo Turetta incontrerà in genitori Nicola ed Elisabetta
Filippo Turetta lo aveva già chiesto nei giorni scorsi ed oggi – come riportato da “Rainews.it" – grazie alla deroga del pubblico ministro e del gip – avrà la possibilità di incontrare in carcere i suoi genitori Nicola ed Elisabetta. Ricordiamo che nella giornata di ieri il 22enne accusato di aver ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin si era avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio di garanzia.
Fra' Paolo Crivelli è stato il primo ad incontrare Turetta in carcere
Fra' Paolo Crivelli, il cappellano del carcere di Verona dove si trova recluso Filippo Turetta – come riportato da “Rainews.it" – è stato il primo ad incontrare il giovane ed ha l'obbligo del segreto professionale sul loro colloquio. Quest'oggi, entrando nel carcere Montorio di Verona – come si legge su “Agi.it" – il cappellano ha dichiarato: “Il mio appello è quello di far scendere il silenzio su questa vicenda". Fra' Paolo Crivelli ha spiegato che occorre rispettare il dolore delle persone che sono rimaste coinvolte in questa tragedia, lasciando che la giustizia possa fare il suo corso in serenità.
Parla il cappellano del carcere: “Vi chiedo di…"
Nella giornata di ieri l'avvocato Nicodemo Gentile, legale della sorella di Giulia, Elena Cecchettin, facendo riferimento all'omicidio commesso da Filippo Turetta ha parlato di “omicidio aggravato dallo stalking". La tesi in questione – secondo quanto riportato da “Corriere.it" – ruota attorno a nuovi messaggi audio nei quali Giulia diceva di “avere paura". Non risultano, però, esserci denunce di atti persecutori: denunce che sono necessarie per poter procedere per il reato.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Filippo Turetta, il gesto in aula che molti hanno notato: “Tiene…”
25 Ottobre 2024 | ore 12:39
Cronaca meteo – Allagamenti e disagi in Sardegna a causa della fase di maltempo, ecco cosa è accaduto
03 Ottobre 2024 | ore 14:22
Terribile incidente sulla strada statale in Italia: scontro mortale. Ecco cos’è successo e dove
27 Luglio 2024 | ore 20:20