Si era in attesa di conoscere l’esito del dna
Alessandra Ollari era scomparsa da Parma lo scorso 29 giugno del 2023: a quel giorno, infatti, risale l’ultimo avvistamento da parte del suo compagno Ermete Piroli. Nelle scorse settimane, a soli due chilometri dall’abitazione nella quale Alessandra ed Ermete abitavano, è stato ritrovato il cadavere di una donna: in quel momento il pensiero di molti era corso subito ad Alessandro, ma si era in attesa di conoscere l’esito degli esami del dna.
“È suo il corpo ritrovato senza vita”
Il timore che il corpo senza vita trovato in via Sidoli fosse di Alessandra Ollari era forte sin dal momento del ritrovamento, ma quest’oggi – come annunciato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha seguito il caso sin dalle prime fasi – è arrivata la conferma: è di Alessandra Ollari il corpo in avanzato stato di decomposizione trovato in via Sidoli.
Disposti accertamenti irripetibili per il 27 febbraio
La procura di Parma – come riportato da “Chi l’ha visto?” – ha disposto accertamenti irripetibili che saranno effettuati in data 27 febbraio. Ricordiamo che sulla scomparsa della donna era aperta un’indagine contro ignoti per omicidio.
+++ E’ di Alessandra Ollari il corpo trovato in via Sidoli +++
Accertamenti irripetibili il 27 febbraio disposti dalla procura di #Parma. Sulla scomparsa della donna, denunciata a giugno dal compagno, si indaga contro ignoti per omicidio.#chilhavisto→ https://t.co/Ympg6C8cUX pic.twitter.com/sX0pXLKHCS
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 23, 2024
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.