Ecco com'è apparso Filippo Turetta sull'aereo che lo ha riportato in Italia: "Silenzioso e con..."
Dopo una settimana dal momento del suo arresto in Germania, Filippo Turetta è tornato in Italia: ecco com'è apparso il 22enne sull'aereo che lo ha riportato nel nostro Paese.
Guarda la versione integrale sul sito >
Filippo Turetta è atterrato in Italia
Dopo una settimana dal momento del suo arresto in Germania, mentre si trovava fermo sull'Autostrada A9, Filippo Turetta ha fatto il suo ritorno in Italia. Questa mattina, infatti, il 22enne accusato del femminicidio di Giulia Cecchettin – secondo quanto riportato da “Repubblica.it" – atterrato in Italia, esattamente a Venezia ed ora sarà trasferito nel carcere di Verona, dove sarà custodito in un reparto protetto per garantire sia la sua incolumità.
Ecco com'è apparso Filippo Turetta sull'aereo che lo ha riportato in Italia
Filippo Turetta, dunque, si trova in Italia: il Falcon 900 con a bordo lo studente accusato del femminicidio di Giulia Cecchettin è atterrato con mezz'ora di anticipo a Venezia. Sul Falcon che lo ha portato a Venezia – come si legge su “Rainews.it" – Turetta è apparso con tuta e scarpe da ginnastica, giubotto blu e barba incolta. Filippo è apparso rassegnato e dimesso, completamente disinteressato a quello che gli stava accadendo attorno.
Turetta vedrà i suoi avvocati?
Già oggi, in teoria – secondo quanto riportato da “Repubblica.it" – Filippo Turetta potrebbe incontrare i suoi avvocati, Giovanni Caruso e Emanuele Compagno. Secondo fonti giudiziarie, inoltre, l'interrogatorio di garanzia davanti alla gip Benedetta Vitolo non dovrebbe svolgersi prima della giornata di lunedì 27 novembre.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.