Ecco come cambia stasera la programmazione di Rai 1: scopri cosa andrà in onda alle 20:35

Cambio di programma sulla rete ammiraglia della tv di Stato: niente Amadeus alle 20:35 di stasera, ma spazio a...

Rai1 logo
Guarda la versione integrale sul sito >

Variazione programmazione Rai1

Non sono ormai una novità i cambi di programmazione Rai o Mediaset, soprattutto nelle fasce serali. Stavolta, la variazione riguarda la fascia preserale della rete ammiraglia della tv di Stato. Scopriamo cosa andrà in onda stasera, sabato 30 dicembre alle 20:35, per l'appunto su Rai1, come riporta Fanpage.it.

Cosa andrà in onda alle ore 20:35 su Rai1

Alle ore 20:35 di sabato 30 dicembre 2023, su Rai1 andrà in onda “Stasera parlo io": Rosario Fiorello si racconta in un'intervista esclusiva rilasciata al direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci. Lo showman per antonomasia apre le porte di casa sua, ripercorrendo la carriera e la vita privata con uno sguardo al futuro.

L'intervista di Fiorello al Tg1 sabato 30 dicembre: “Stasera parlo io"

Cosa aspettarsi di clamoroso o sorprendente durante l'intervista che Fiorello ha rilasciato al direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci? I temi di cui si parlerà nell'intervista suddetta sono stati anticipati nello spot che recita: “Fiorello come non lo avete mai visto. Per la prima volta lo showman apre le porte di casa e si racconta al Tg1. Il suo futuro, Sanremo e Amadeus, la sua vita spericolata, gli amici e i nemici, la politica“. Sulla politica Fiorello assicura: “Di tutto quello che c'è stato non toccherei niente“. Durante l'intervista Fiorello svelerà anche segreti e retroscena di Sanremo. Quanto alla politica, il comunicato diffuso dall'ufficio stampa della Rai rivela che lo showman tornerà a raccontare di quando Giorgia Meloni era la babysitter di sua figlia. Ma ci sarà tanto altro da scoprire su Fiorello.

Salta “Affari tuoi"?

Quella che sembra una sostituzione, con Affari tuoi di Amadeus che non va in onda alle 20:35 per lasciare spazio all'intervista di Fiorello, è solo una congettura. Infatti, il gameshow del direttore artistico di Sanremo andrà in onda, ma alle ore 21:15, proprio per dare spazio allo showman. Di conseguenza, il film Note d'amore previsto per le 21:35 circa, slitterà alle ore 22:10.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.