Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 23 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Ecco cosa si sono detti i reali sul balcone, svelato il dialogo tra Kate Middleton e Re Carlo

Kate Middleton è ricomparsa in pubblico in occasione della cerimonia del Trooping the Colour. Cosa si sono detti i reali sul balcone di Buckingham Palace?

Ecco cosa si sono detti i reali sul balcone, svelato il dialogo tra Kate Middleton e Re Carlo
Kate Middlton al Trooping the Colour (foto Youtube)

Cosa si sono detti i reali sul balcone?

La Principessa Kate Middleton è ricomparsa in pubblico in occasione della cerimonia del Trooping the Colour. Sul balcone di Buckingham Palace c’erano anche il principe William, i figli George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles, ma anche Re Carlo III e la regina Camilla. L’esperta di lettura del labiale ha svelalato cosa si sono detti i reali in questa occasione.

Il ritorno in pubblico della Principessa

Il ritorno in pubblico della Principessa Kate Middleton ha attirato l’attenzione del pubblico britannico. La donna, che sta lottando contro un tumore, si è affacciata al balcone di Buckingham Palace insieme al marito ed ai figli. The Sun ha interpellato un’esperta di lettura del labiale per scoprire cosa si sono detti i reali proprio durante questi momenti.

Il piccolo Louis

Il piccolo Louis, terzogenito di William e Kate, ha catturato l’attenzione dei giornali e dei presenti con la sua tenerezza. Il bambino ha improvvisato una danza sul balcone, poi si è voltato verso i genitori osservando con curiosità il passaggio degli aerei nel cielo con le loro scie colorate. L’esperta nella lettura del labiale Gaby Lane ha svelato il dialogo tra il bambino e i genitori, come riporta Fanpage.it: il piccolo ha detto al padre William: “Papà, papà, papà, guarda tutti quei colori“. Il padre gli ha risposto: “Sì!” e la mamma gli ha sorriso. La sorella maggiore invece avrebbe rimproverato il fratellino: “Metti giù le mani” mentre suonava l’inno nazionale. Secondo un’altra esperta contattata dal Mirror, Nicola Hickling,  la principessa Charlotte non avrebbe accolto bene l’idea di Louis di danzare e gli avrebbe detto: “Devi smetterla. Guarda la parata“. Louis avrebbe risposto con un secco no. Di seguito il video, postato su X:

Il dialogo tra la Principessa e Re Carlo

C’è stato poi anche uno scambio di battute tra Re Carlo III e la Regina Camilla. Mentre salutavano la folla, secondo Gaby Lane, Camilla avrebbe esclamato: “Quante persone!“. Kate Middleton anche avrebbe notato la stessa cosa, rivolgendosi a  Re Carlo avrebbe detto: “Ci sono davvero tante persone“. Il re avrebbe annuito, rispondendo con un sì.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto