Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati?
La notizia sta facendo il giro del web da questa mattina: prima è arrivata l’indiscrezione lanciata dal sito “Dagospia” e, poco dopo, vi è stata la conferma da parte di “Corriere.it”. Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati, con il rapper che sarebbe andato via di casa domenica scorsa. Stando a quanto si apprende, la nota imprenditrice sarà ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” sul “Nove” domenica 3 marzo 2024.
Emergono nuovi dettagli: perché Chiara Ferragni avrebbe lasciato Fedez?
Nel pomeriggio stanno emergendo nuovi dettagli ancora una volta riferiti da “Dagospia” che spiega con chiarezza quale sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando alla rottura della coppia. Stando a quanto si apprende, infatti, Chiara Ferragni avrebbe detto basta dopo la puntata di do “Muschio Selvaggio” con Marco Travaglio. Secondo quanto riferito dal sito di Roberto D’Agostino, la Ferragni non avrebbe affatto gradito la reazione di Fedez ed il fatto che il rapper non abbia tagliato la pesantissima accusa che Marco Travaglio ha rivolto alla influencer, paragonandola a Wanna Marchi.
Cos’è successo?
Nei giorni scorsi il giornalista Marco Travaglio è stato ospite a “Mucchio Selvaggio” e Chiara Ferragni – secondo quanto riportato da “Dagospia” – avrebbe deciso di interrompere il rapporto con Fedez perché non ha tagliato la seguente frase del direttore de “Il Fatto Quotidiano”: “Ce l’hai con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”. In quell’occasione il rapper non ha difeso la Ferragni, ma si è limitato a dire “Ok, se vuoi ti rispondo”. Di fronte alla mancata difesa di Fedez, la Ferragni – scrive Dagospia – deve avergli riposto: “Ok, ma ora te ne vai”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.