Edoardo Bove, la Fiorentina diffonde il nuovo bollettino medico
La Fiorentina ha diffuso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Edoardo Bove. Ecco cosa c'è scritto ed i ringraziamenti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Edoardo Bove, nuovo bollettino medico
Edoardo Bove si è svegliato e non è più intubato da stamattina. Dopo il forte spavento di ieri, ci sono quindi buone notizie riguardanti lo stato di salute del calciatore della Fiorentina, che ieri ha avuto un malore in campo durante il match contro l'Inter, che è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi. Nel primo pomeriggio di oggi, la Fiorentina ha diffuso un nuovo bollettino medico.
Il bollettino medico
La Fiorentina fa sapere che Edoardo Bove ha passato una notte tranquilla. Il giocatore è stato risvegliato ed estubato stamattina. E' sveglio, vigile ed orientato. Il comunicato continua spiegando che Bove ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, l'allenatore e i compagni che sono andati a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause del malore.
I ringraziamenti
I medici che hanno in cura il calciatore confermano che proseguono gli approfondimenti diagnostici: La Fiorentina ringrazia l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici ed il personale per il lavoro svolto con grande umanità e professionalità. I ringraziamenti sono inoltrati anche sia ai tifosi Viola che all'intero mondo del calcio, vista la grande vicinanza e attenzione ed i tanti messaggi di sostegno mandati ad Edoardo e alla sua famiglia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Calo di potassio, perché può colpire il cuore e quali sono i sintomi
03 Dicembre 2024 | ore 15:26
Edoardo Bove, ecco le prime parole dall’ospedale dopo il malore: “Grazie a tutti…”
02 Dicembre 2024 | ore 14:49
Edoardo Bove, ecco come sta il giocatore dopo il malore in campo: le ultime news e il comunicato della Fiorentina
01 Dicembre 2024 | ore 19:13