Ritrovato il giovane romano Edoardo, introvabile da quattro giorni
Svolta importante sul caso Edoardo Camilli, il 17enne romano scomparso il 20 ottobre scorso dalla Capitale: il giovane, che risultava irrintracciabile da diversi giorni e sulle cui tracce si erano messe le forze dell’ordine, è stato ritrovato poco fa. L’annuncio è arrivato dal programma “Chi l’ha Visto?” che stava seguendo la questione. Profondo sospiro di sollievo da parte dei familiari e degli amici. Ecco come sta il ragazzo e cos’è successo.
Cosa è successo
Edoardo si era allontanato volontariamente dalla sua casa di Roma (non era la prima volta che accadeva, stando a quanto raccontato dalla madre, ma era sempre rientrato dopo qualche ora) e nessuno riusciva a contattarlo né a capire dove potesse essere. Il suo smartphone è stato prima localizzato nel quadrante est della Capitale, il che ha ristretto il cerchio delle ricerche, poco dopo è avvenuto il ritrovamento. Edoardo sarebbe in buone condizioni.
Il post di “Chi l’ha Visto?”
+++ Ritrovato, sta bene, il ragazzo scomparso da Roma il 20 ottobre. Lo comunica la zia a “Chi l’ha visto?”. La mamma aveva pubblicato per lui un appello sul sito e i social del programma. Grazie a tutti. +++#chilhavisto pic.twitter.com/ectDZ6T1HZ
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) October 24, 2023
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.