Edoardo è scomparso da giorni, l'appello della mamma sui social: "Ha questo segno di riconoscimento..."

Appello della madre di Edoardo Camilli, scomparso dal quartiere Testaccio a Roma lo scorso 20 ottobre, che indica anche un segno particolare del corpo per riconoscerlo.

Edoardo è scomparso da giorni, l'appello della mamma sui social: "Ha questo segno di riconoscimento..."
Guarda la versione integrale sul sito >

La madre del 17enne Edoardo scomparso da giorni, lancia un appello sui social su come riconoscere il figlio

Edoardo Camilli, un ragazzo di 17 anni è scomparso dal noto quartiere di Roma, il Testaccio, non si hanno sue notizie dal 20 ottobre, le ricerche sono in corso. La madre che ne ha denunciato la scomparsa alle autorità, Claudia Persia, ha lanciato un appello sui social per consentire alle persone di riconoscere il figlio, con una descrizione generale e un segno di riconoscimento particolare. E' quanto riportato da open.online.

L'identikit e il segno di riconoscimento

La mamma di Edoardo descrive il figlio al momento della sua scomparsa: indossava un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali, scarpe Nike alte bianche con il baffo azzurro. Il diciassettenne è alto 1,93 mt, di corporatura magra, castelli castani e occhi verdi. Ha un piccolo segno di riconoscimento: un neo chiaro sulla guancia destra. L'ultima volta, Edoardo è stato visto a Centocelle. Ovviamente, la mamma lascia un numero di telefono per chi la volesse contattare nel caso pensasse di averlo visto: contattare 3357091026.

I fatti

Dalle parole della madre di Edoardo riportate diverse testate locali, il figlio sarebbe uscito di casa per raggiungere un amico in zona Ponte Mammolo, attorno alle 15 di venerdì. Poi, da quel momento, si sarebbero perso le tracce: l'ultimo “avvistamento" risale alle 19.30 di venerdì, quando il suo cellulare è risultato agganciato in zona Centocelle, prima di spegnersi. La famiglia si è rivolta ai carabinieri dell'Aventino, che stanno coordinando le indagini. E' quanto riporta Fanpage.it.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.