Elefante scappa dal circo e blocca il traffico: momenti di panico. Ecco cos'è successo e dove

L'evasione dal circo e la fuga tra le auto, ecco cosa è successo poco fa nei pressi di un circo molto famoso

Guarda la versione integrale sul sito >

L'elefante evade dal circo e finisce tra auto e persone, il video del clamoroso episodio avvenuto poco fa

Un episodio incredibile è avvenuto poche ore fa e vede protagonista un elefante: l'esemplare di animale è evaso da un circo ed è piombato in mezzo ad una strada molto trafficata, bloccando il traffico e spaventando centinaia di persone. Le immagini dell'elefante che cammina tra la gente, le auto e i negozi stanno facendo il giro del web e sono già virali. Ecco cosa è successo e dove.

L'elefante in fuga

A scappare dal Jordan World Circus è stata Viola, un'elefantessa di 58 anni (recidiva in quanto già evasa in passato): il pachiderma, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe spaventato per via del forte rumore delle macchine che passavano nei pressi del recinto e avrebbe abbattuto la recinzione, allontanandosi dal parcheggio del circo per poi girovagare tra le automobili. Fortunatamente né l'elefantessa né altre persone hanno avuto conseguenze, dopo una “rincorsa" di circa venti minuti gli addetti del circo hanno recuperato Viola riportandola nel circo. L'animale sta bene e non ha riportato ferite, tanto spavento però sia per lei che per chi se l'è ritrovata davanti all'improvviso. Il tutto è avvenuto nella città di Butte, nello stato del Montana (USA).

Il video

Ecco le clamorose immagini dell'elefantessa Viola che si muove tra le auto, pubblicate sul social X.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.