Elenoire Casalegno, paura a Milano: "Inseguita e...". Ecco cosa è successo

L'attrice Eleonoire Casalegno è stata inseguita e assalita nel pieno centro di Milano, ecco il suo video racconto e la denuncia nei confronti dell'amministrazione milanese.

Elenoire Casalegno, paura a Milano: "Inseguita e...". Ecco cosa è successo
Guarda la versione integrale sul sito >

Elenoire Casalegno è stata inseguita e assalita a Milano in pieno centro, il racconto in un video nel quale tagga il sindaco Giuseppe Sala

La nota conduttrice televisiva e attrice Elenoire Casalegno ha denunciato di essere stata inseguita e assalita da uno sconosciuto nel centro di Milano, era domenica mattina 22 ottobre. La donna ha raccontato l'accaduto nelle sue storie Instagram, taggando anche il sindaco della città Giuseppe Sala, chiedendo all'amministrazione comunale maggiore sicurezza in città, sottolineando che ormai “c'è da aver paura di andare in centro a passeggiare in pieno giorno“. E' quanto riportato da tgcom24.mediaset.it.

Il racconto di Eleonoire Casalegno

In un video pubblicato sui social, Elenoire Casalegno ha spiegato “Questa mattina alle 11, in corso di Porta Nuova, nel cuore di Milano, sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato. Per fortuna è intervenuto un uomo che ha iniziato ad urlargli contro. Io mi sono infilata in un negozio e poi mi sono fatta venire a prendere“.

La denuncia dell'attrice nei confronti dell'amministrazione meneghina

L'attrice Elenoire Casalegno ha spiegato di essere consapevole che le esigenze di una grande città come Milano sono tante, però “la priorità è la sicurezza dei cittadini, e questa città è diventata invivibile, c'è da aver paura“. Poi parla del degrado della metropoli milanese “si parla di periferie. Ma quali periferie? A Milano c'è paura di andare in centro, di passeggiare in centro in pieno giorno. Non è possibile andare avanti così. La priorità è la sicurezza“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.