Eleonora Daniele annuncia in diretta: "Dobbiamo interrompere la trasmissione…". Ecco perché

Eleonora Daniele interrompe "Storie Italiane" durante la diretta, chiusura anticipata del programma: ecco cos'è successo

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Eleonora Daniele interrompe “Storie Italiane" all'improvviso: ecco cos'è successo

Eleonora Daniele, conduttrice del programma “Storie Italiane” su Rai Uno, affronta quotidianamente temi di attualità e cronaca nel rotocalco mattutino dell’ammiraglia Rai. La puntata di oggi si è aperta con l’attenzione puntata sul caso di Filippo Turetta, con aggiornamenti sugli sviluppi del processo. Tuttavia, a metà trasmissione, la Daniele ha dovuto improvvisamente interrompere la diretta per cedere la linea. Il programma è quindi terminato prima del previsto, lasciando la conduttrice a spiegare brevemente il motivo ai telespettatori. Ecco cos'è successo.

Imprevisto in diretta: la spiegazione della conduttrice

La puntata di oggi ha subito uno stop anticipato per consentire la trasmissione di uno speciale del Tg1 dalla Camera dei Deputati, dedicato alla memoria di Alcide De Gasperi. Eleonora Daniele ha informato gli spettatori dell’interruzione in arrivo, rassicurando che ci sarà modo di approfondire il caso Turetta nella puntata di lunedì. Prima di cedere la linea al telegiornale, ha ringraziato gli ospiti presenti in studio e ha salutato il pubblico, promettendo un nuovo appuntamento lunedì con “Storie di sera” in seconda serata su Rai Uno.

Slittamento dei programmi successivi su Rai Uno

Lo speciale del Tg1 per il settantesimo anniversario dalla scomparsa di De Gasperi, condotto da Valeria Spotorno, ha portato a un cambiamento di palinsesto per Rai Uno, spostando anche l’inizio del programma “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici di circa venti minuti. In ogni caso  “Storie Italiane”, che va in onda dal lunedì al venerdì, continua a mantenere alti indici di gradimento nel palinsesto mattutino.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.