Eleonora Daniele scoppia a piangere durante la puntata di “Storie Italiane”, ecco perché
Emozioni forti e commozione per Eleonora Daniele durante la puntata di oggi di “Storie Italiane“: la conduttrice del programma di Rai Uno è scoppiata a piangere nel bel mezzo della diretta, citando un episodio che l’ha toccata molto. “mi commuovo pensando solo a quel momento…” ha detto la Daniele, ecco a cosa si riferiva la presentatrice.
Il pianto di Eleonora Daniele
A “Storie Italiane” si parlava di donne belle a tutte le età ed è uscito il nome di Sandra Milo, grandissima attrice scomparsa pochi mesi fa a causa di una grave malattia. “La mia Sandra, mi ricordo l’estate scorsa a Venezia, avevamo preso questo barchino per venire al Festival, L’ho guardata ed aveva una pelle… Era di una bellezza. Dentro di me ho pensato di non poter mai essere così. Aveva un fascino, una bellezza, una pelle meravigliosa”.
La commozione
E lì Eleonora Daniele si è commossa nel ricordo di Sandra Milo dicendo “Io ho un ricordo pazzesco della mia Sandra… Questo è l’ultimo ricordo che ho di lei. Io mi commuovo pensando a quel momento”. Sono poi intervenuti anche altre ospiti che hanno preso la parola ricordando l’interprete capitolina con la quale, appunto, la conduttrice di “Storie Italiane” aveva un bel rapporto.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.