La rivelazione di Eleonora Daniele in diretta tv su Sandra Milo
La puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, martedì 30 gennaio 2024 è stata dedicata interamente a Sandra Milo. La conduttrice, Eleonora Daniele ha avuto tanti ospiti, in parte in studio, altri in collegamento che ci tenevano ad omaggiare l’attrice scomparsa ieri all’età di quasi 91 anni. La presentatrice era molto legata a La Sandrocchia, come la chiamava Federico Fellini, tanto da averla invitata più volte a partecipare nel suo programma negli ultimi anni. Ma ecco cosa ha raccontato Eleonora Daniele. Stando a quanto riportato da LaNostraTV.it.
Sandra Milo chiamava Eleonora Daniele
Eleonora Daniele durante la sua trasmissione ha raccontato qualcosa in merito all’attrice morta. “Mi chiamava di tanto in tanto per chiedermi come stava mia figlia Carlotta e questa è una cosa che di solito non si fa, perchè ci si sente solo quando c’è qualche problema o cose simili…“. Ha poi aggiunto: “Sandra aveva piacere di stare con le persone, di informarsi su di loro, di capirle, comprenderle e ascoltarle”. Ma gli elogi non si sono fermati a questo, quindi ha anche detto: “Questa era una delle grandi caratteristiche di Sandra Milo”.
L’omaggio di Eleonora Daniele
Eleonora Daniele è stata tra i primi personaggi del mondo dello spettacolo a dedicare un post sui social a Sandra Milo: “Te ne sei andata così, senza avvisare” allegando un video che riprende lei e Sandra. Inoltre, ha aggiunto “Quello che oggi dico di Sandra Milo, lo dico con il sorriso perchè lei la penso e la penserò per sempre sorridendo“. La conduttrice ha ceduto la parola a Enrica Bonaccorti presente in studio che ha dichiarato: “Sandra è stata la prova vivente di quello che ho sempre pensato, ossia che la vera intelligenza è legata alla vera bontà, cioè: chi è intelligente, deve essere per forza buono, altrimenti non è intelligente. Sandra era intelligentissima sotto questo aspetto“.
Altri commenti
Ai microfoni di Storie Italiane anche Rosanna Lambertucci ha ricordato l’attrice commentando le parole di Enrica Bonaccorti: “Sandra aveva quella che io chiamo intelligenza del cuore, cioè un’intelligenza che emerge e ti aiuta in tutti i momenti della vita“. Ha voluto dire la sua anche Carmen Russo: “Sandra aveva sempre una freschezza e un sorriso con i quali ti metteva a tuo agio preoccupandosi di te. Quando ho avuto mia figlia Maria, lei e Raffaella Carrà sono state le prime a mandare un messaggio a me e ad Enzo Paolo. Sandra era la una diva per eccellenza, una dea, ma anche una donna normale e capiva tutte le problematiche della vita”.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.