Eleonora Giorgi, dopo l’intervento
Tanti fan sono stati in apprensione per Eleonora Giorgi che aveva annunciato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico per rimuovere il tumore al pancreas che le avevano diagnosticato lo scorso novembre. Ci sono state due settimane di silenzio e di preoccupazione, nonostante le rassicurazioni dei figli, e adesso, come riporta il Tempo, l’annuncio del ritorno a casa.
L’attrice e l’annuncio ai suoi follower
Consapevole della preoccupazione e dell’attesa di avere notizie sulle sue condizioni di salute, Eleonora Giorgi fa un annuncio tramite il suo profilo Instagram ai suoi follower: “Il 26 marzo l’operazione e ora eccoci qui. Sono passate più di due settimane e si va a casa. Evviva”. Finalmente, l’attrice lascia la clinica romana.
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Eleonora Giorgi
Prima dell’annuncio di Eleonora Giorgi, i suoi figli Paolo e Andrea avevano dato le ultime notizie sulle condizioni di salute della madre. “Mamma sta molto meglio, grazie allo staff medico e a tutti voi per l’affetto“. Queste sono le parole utilizzate da loro per rassicurare i fan. Poi, di Eleonora si è saputo ben poco. Probabilmente si è trattato del tempo necessario a una prima ripresa delle forze e delle condizioni necessarie per tornare a essere padrona del proprio corpo e delle proprie comunicazioni.
Le parole di Eleonora Giorgi prima e dopo l’operazione
Poco prima dell’intervento chirurgico, l’attrice così si espresse a Pomeriggio Cinque: “Quando arriverò in sala operatoria chiuderò gli occhi e via, andrà bene. Tornerò quella di prima”. Nonostante la frase ottimista, la Giorgi non aveva negato si avere un po’ di timore. A corredo di un video che riprende i bagagli a terra, adesso ha scritto: “Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!”.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.