Ecco chi sono i due figli di Eleonora Giorgi, Angelo Rizzoli e Paolo Ciavarro
Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate e apprezzate del cinema italiano, particolarmente nota per le sue interpretazioni negli anni ’70 e ’80; l’interprete, che ora ha 71 anni, ha incantato il pubblico con ruoli che l’hanno vista protagonista accanto ai più grandi attori della commedia nostrana, creando personaggi iconici rimasti impressi nella memoria collettiva. Dopo una carriera straordinaria (che ancora non è terminata visto che la Giorgi è impegnata nella scrittura di un film) l’attrice è alle prese con una terribile malattia ma può contare sull’affetto e l’appoggio della sua famiglia, soprattutto dei due figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro: ecco chi sono.
Andrea Rizzoli: il figlio nato dall’unione con Angelo Rizzoli
Dalla sua unione con l’editore Angelo Rizzoli Eleonora Giorgi ha avuto il suo primo figlio, Andrea Rizzoli: nato il 12 marzo 1980, Andrea ha scelto una vita riservata e lontana dai riflettori che hanno invece accompagnato la madre per decenni. Eleonora ha svelato tempo fa che l’incontro con Rizzoli è avvenuto in un momento difficile, segnato da problemi personali, ma che la loro relazione ha rappresentato per lei una rinascita. Dopo il matrimonio nel 1979 la coppia ha vissuto anni intensi, ma la relazione si è conclusa in seguito allo scandalo P2 e all’arresto di Rizzoli. Andrea ha sposato Alice Bellagamba, attrice e ballerina ex partecipante del programma “Amici”.
Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora e Massimo Ciavarro
Il secondo figlio di Eleonora Giorgi è Paolo Ciavarro, nato il 22 ottobre 1991 dall’unione con l’attore Massimo Ciavarro, incontrato sul set di “Sapore di mare 2”. A differenza del fratello maggiore, Paolo ha seguito le orme dei genitori e si è inserito nel mondo dello spettacolo, costruendosi una carriera tra conduzioni televisive e partecipazioni a reality show (tra cui i noti programmi “Forum” e “Grande Fratello Vip“). A sua volta Paolo Ciavarro è legato a Clizia Incorvaia, conosciuta durante la partecipazione al GF.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dal quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.