Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Eleonora Giorgi confessa il suo dramma a Verissimo: “Stavo molto male prima di….”

L'attrice ha confessato alla conduttrice di aver sviluppato una polmonite da chemio che per fortuna è riuscita a sconfiggere

Eleonora Giorgi confessa il suo dramma a Verissimo: “Stavo molto male prima di….”
annuncio giorgi

L’attrice Eleonora Giorgi ospite del salotto della Toffanin, ha confessato i suoi giorni difficili dopo la scoperta della malattia

Ha destato molta commozione nei telespettatori la testimonianza di dolore della nota attrice italiana raccontata nel corso della trasmissione “Verissimo” in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio. La Giorgi ha voluto aggiornare i suoi tanti ammiratori sul proprio stato di salute dopo la diagnosi di tumore al pancreas ricevuta nel 2023. L’attrice, piuttosto provata, non ha nascosto di aver vissuto giorni davvero complicati dopo essersi sottopostas all’ultimo ciclo chempioterapia.

La confessione

“Arrivata alla sesta chemio, non me l’aspettavo – ha confessato la Giorgi durante la trasmissione condotta dalla Toffanin- Stavolta è stato devastant. Ieri che venivo qui prima da te stavo talmente male che mi sono detta come avrei fatto…”. Per fortuna al risveglio ha dichiarato di essersi sentita decisamente meglio decidendo così di prendere parte alla trasmissione. La stessa ha poi confessato alla conduttrice di aver sviluppato una polmonite da chemio:“Ho avuto anche un’infezione terribile…C’era stato un mal posizionamento, non so cosa, di quel terribile strumento che va nella carne…Questo port…Me l’hanno dovuto rimuovere…Adesso ne ho un altro…”.

La stanchezza per i tanti esami sostenuti

Ultimamente si è dovuta sottoporre, come capita a chi soffre di questa tipologia di patologie, a tante indagini diagnostiche, alcune delle quali davvero probanti come le tac, le risonanze magnetiche con i contrasti e le tante anestesie. Ma la polmonite, purtroppo, è giunta inaspettata e si è manifestata con una febbre molto elevata che fortunamente se ne andata via grazie alle cure alle quali si è sottoposta.

Adesso si attende il responso dei medici

“Ero molto triste ieri…Io ho un nipotone e mi ha portato lui in treno…Non sai come mi sentivo sola, fragile…” ha raccontato la bella attrice, madre dell’attore Paolo Ciavarro. Dopo la scoperta della malattia, la sua vita è stata totalmente stravolta: “Faccio una vita del soldato dedicata alle istruzioni dei medici…Tutte scadenze…E’ un periodo un po’ così…”. Adesso si attendono gli esiti di questo ciclo di terapie. La stessa Giorgi ha già informato i fan che tornerà a “Verissimo” sperando finalmente di dare una bella notizia a tutti. E glielo auguriamo vivamente. Forza Eleonora!!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto