Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 6 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Eleonora Giorgi ed il tumore al pancreas: “Ho un po’ di paura, la terza…”  

Eleonora Giorgi continua a combattere la sua battaglia contro il tumore al pancreas ed ha aggiornato i suoi fans sulla situazione.

Eleonora Giorgi ed il tumore al pancreas: “Ho un po’ di paura, la terza…”  
Eleonora Giorgi durante il photocall del varietà "Ballando con le stelle" in onda su Rai Uno, Roma, 8 marzo 2018. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Eleonora Giorgi ed il tumore al pancreas

Eleonora Giorgi continua a combattere la sua battaglia contro il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato alcuni mesi fa: la nota attrice non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a raccontare sui social il suo percorso nell’affrontare la malattia. Nella giornata di oggi la Giorgi si è sottoposta alla terza seduta di chemioterapia ed era stata lei stessa nella serata del 2 gennaio ad anticiparlo, aggiornando i suoi fans sulla situazione.

“Ho un po’ di paura, la terza…”

Ieri sera era stata la stessa Eleonora Giorgia ad aggiornare tutti con un video pubblicato sui social, nel quale la nota attrice ha comunicato che nella giornata di mercoledì 3 gennaio – come si legge su “Fanpage.it” – avrebbe dovuto affrontare la terza chemio: “Sto molto bene. Domani faccio la terza chemio, sarà forte, ma si lotta”. La Giorgi ha poi spiegato che il suo obiettivo resta quello di ridurre la massa tumorale in modo da potersi sottoporre all’operazione, ma non ha nascosto di essere un po’ spaventata: “La voglio forte perché voglio assolutamente raggiungere l’obiettivo di ridurre questo maledetto tumore e potermi operare, ho un po’ di paura”.

“Grazie del vostro amore e sostegno”

Oltre al video pubblicato sui social per aggiornare tutti sulla situazione legata alla sua malattia, Eleonora Giorgi ha pubblicato anche delle parole dedicate a tutti coloro che in questa fase le stanno mostrando una grande vicinanza in questa dura battaglia contro il tumore al pancreas: “Grazie grazie grazie del vostro amore e sostegno”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto