Eleonora Giorgi ha compiuto 71 anni
Nei giorni scorsi Eleonora Giorgia ha festeggiato il suo 71esimo compleanno e lo ha fatto tra l’affetto della famiglia. La nota attrice ha un tumore al pancreas e in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” ha chiarito che in questo momento la sua priorità è quella di essere circondata dall’affetto dei suoi cari, sottolineando come sia sia riparata “in un bozzolo d’amore”, un bozzolo che è più vita di quella che aveva prima.
Le parole di Eleonora Giorgi su Stefano De Martino
Nel corso dell’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Eleonora Giorgi ha parlato dei momenti di leggerezza che si ritrova a vivere in questo periodo difficile nel quale sta affrontando la malattia e tra questi ha citato anche la visione di Affari Tuoi con la conduzione di Stefano De Martino: “Evviva Stefano De Martino. Dalle 20:40 alle 21:30 nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare Stefano De Martino che mi dà gioia, sorrisi e spensieratezza”. In altre parole, dunque, la Giorgia ha sottolineato come guardare il programma condotto da Stefano De Martino è qualcosa che le regala dei momenti di leggerezza e la fa stare bene.
Il toccante gesto di Stefano De Martino: “Cara Eleonora…”
Le belle parole usate da Eleonora Giorgi nei confronti di Stefano De Martino non sono passate inosservate, tanto che il conduttore di Affari Tuoi si è reso protagonista di un gesto molto toccante. Secondo quanto riportato da “Today.it”, infatti, De Martino ha fatto recapitare a casa dell’attrice un bel mazzo di fiori, scrivendo di suo pugno il bigliettino: “Cara Eleonora, ricambio la tua stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”. Il mazzo di fiori era formato da rose bianche e rosa come omaggio alla sua bellezza oltre che al coraggio e alla grande voglia di vivere che l’attrice sta dimostrando.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.