
Gli aggiornamenti di Eleonora Giorgi sul suo stato di salute: ecco cos’ha detto l’attrice a Rai Radio2
Eleonora Giorgi, attrice simbolo del cinema italiano, sta affrontando con coraggio la fase avanzata della sua malattia, il tumore al pancreas. In un toccante intervento nel programma notturno “I Lunatici“ su Rai Radio2, ha voluto condividere la sua esperienza e il suo stato d’animo. Pur consapevole della gravità della sua condizione, l’interpete romana ha parlato con grande lucidità, riflettendo sul senso della vita e sulle priorità che spesso vengono trascurate. Ecco cos’ha detto durante il programma radio.
La speranza dell’attrice
Durante l’intervista Eleonora Giorgi ha rivelato che il tumore è in stato avanzato e di attendere un miracolo. Ha sottolineato come la malattia le abbia fatto comprendere “quanto tempo venga sprecato dietro a preoccupazioni inutili come gelosie e frustrazioni“. “Ognuno di noi ha una data di scadenza, solo che nessuno lo sa“, ha dichiarato aggiungendo che il suo cuore e la sua anima si sono allargati in questo difficile percorso. Nonostante le difficoltà ha raccontato di sentirsi “piena d’amore e di avere una grande fiducia in un ordine superiore delle cose“.
Le parole del figlio Andrea Rizzoli
Anche il figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, ha parlato pubblicamente di questo difficile momento, raccontando di come la malattia abbia paradossalmente rafforzato il loro legame. Nel suo libro “Non ci sono buone notizie” ha scritto: “Non siamo mai stati così uniti. Presi dalle nostre individualità, procedevamo come rette vicine ma parallele. Adesso invece siamo un intricato nodo di emozioni e speranze“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.