Eleonora Giorgi, lo sfogo della nuora Clizia Incorvaia: "Ci sono persone che..."
La nuora di Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia non ci sta ai messaggi letti dopo la morte dell'attrice e si sfoga tramite i social
Guarda la versione integrale sul sito >
Clizia Incorvaia polemica
Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa di Eleonora Giorgi, avvenuta ieri 3 marzo, a causa di un tumore al pancreas, l'attrice aveva 71 anni. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio giunti da parte di colleghi e amici, ma la nuora della defunta diva, Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, ha esternato il suo disappunto. Clizia ha evidenziato come alcuni di questi messaggi sembrino dettati più da interesse che da un affetto genuino.
Lo sfogo tramite social di Clizia Incorvaia
Attraverso i social, la compagna di Paolo Ciavarro si è sfogata, scrivendo che esistono persone che scrivono post sulla sua suocera con una falsità incredibile. Sottolinea come sia facile riempire di belle parole qualcuno dopo la morte, quando in vita non l'hanno mai considerata. Una contrariata Clizia asserisce che l'amore, la stima e il rispetto sono fatti, non semplici frasi scritte solo per guadagnare like e consenso del pubblico. Per la nuora di Eleonora Giorgi si tratta di una dura verità. “Ele tu sai", poi sostiene che questo è solo un teatro dei pupi e che sa che la suocera riderà di questo, dice di amarla e arriva anche il ricordo affettuoso, dove Clizia confessa che Eleonora è stata come una mamma per lei, e che vuole riempirsi la testa e il cuore del suo sorriso da bambina che porterà sempre con lei.
Mercoledì 5 marzo i funerali di Eleonora Giorgi
Nella giornata di mercoledì 5 marzo, alle ore 16:00, presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma, si celebreranno i funerali di Eleonora Giorgi. A celebrare le esequie sarà il Monsignor Antonio Stagliano, vescovo emerito di Noto e a partire dallo scorso mese di novembre rettore della basilica romana di Santa Maria in Montesanto, nota proprio con il nome di Chiesa degli Artisti. La camera ardente dell'attrice, invece, sarà in forma esclusivamente privata.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le parole di Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro
Sempre ieri, lunedì 3 marzo, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli hanno affrontato i giornalisti e le telecamere, che si erano accalcati davanti alla clinica Paideia di Roma, dove Eleonora Giorgi era ricoverata da diversi giorni per ricevere cure palliative.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Eleonora Giorgi, il ricordo di Ornella Muti: ”Quando ci sentivamo…”
12 Marzo 2025 | ore 16:24
Eleonora Giorgi, l’ex compagno Andrea De Carlo ha scelto di non andare ai funerali: ecco perché
06 Marzo 2025 | ore 18:20
Eleonora Giorgi, il ricordo di Carlo Verdone ai funerali: ”Quello che mi ha colpito di più…”
05 Marzo 2025 | ore 19:48